Omega3 Acidi Grassi Insaturi

Un opportunitÓ per curare la sindrome metabolica
Il nostro prodotto Omega3 Fagron

 

È noto come l’aumento del peso abbia anche una base genetica. Molte persone dichiarano che pur mantenendo un regime alimentare moderato non riescono a perdere peso. Recentemente uno studio policentrico delle università di Harvard, Pechino e Shanghai, pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition, ha preso in esame i dati di tre gruppi di soggetti per testare in modo prospettico se l’assunzione di acidi grassi polinsaturi omega-3 fosse in grado di agire modificando l’aumento del peso su base genetica. 
Lo studio, significativo per il notevole numero di casi esaminati, ha dimostrato che con l’aumento dell’assunzione di acidi grassi omega-3 sono evidenti le interazioni dell’espressione genetica sui cambiamenti a lungo termine del peso e dell’indice di massa corporea. 
L'aumento del peso spesso comportq anche l'insorgenza della "sindrome metabolica" caratterizzata da aumento nel sangue di trigliceridi e colesterolo e consewguenti malattie cadiovascolari.
Gli Omega3 funzionano come "spazzini" dei trigliceridi, migliorano il metabolismo del colesterolo e, come detto, aiutano a controllare il peso.
È indispensabile una corretta assunzione di omega-3 anche in termini qualitativi. Il prodotto che si assume deve essere di altissima qualità e purezza, privo di metalli pesanti e altamente digeribile.
Noi consigliamo Omega3 Fagron.
https://www.farmamagia.it/Prodotti/1004/Omega3-Fagron-90-cps-1G.html